MINI PALLETS®

25 settembre 2012

 

 

MiniPALLETS®

ORIGINALE, UNICO, RAPPRESENTATIVO… Il minipallets® è un’idea della Litografia Pegaso. Alla sua grandissima utilità unisce un fascino unico, un piccolo block notes da tenere sempre sopra la scrivania, comodo per prendere appunti veloci, numeri di telefono o piccole note. Un’omaggio che sicuramente sorprenderà i Vs. clienti.

Il minipallets® ha un formato di 75×100 mm con una struttura base in legno di abete, in due diverse versioni. Il Modello A1301 con da 250 fogli di block notes e il Modello A1322 con da 500 fogli. Stampato in 2 colori pantone o in quadricromia. Confezionati singolarmente in termoretraibile

     
 

COME EFFETTUARE L’ORDINE
1) Compila in ogni sua parte ed invia il mudulo d’ordine direttamente on-line, oppure scaricalo in formato PDF editabile, compilalo e invialo a: ordini@litografiapegaso.it
2) Successivamente verrete contattati dal nostro ufficio commerciale per tutti i dettagli sulla realizzazione grafica e produzione.
3) Riceverete i Block Notes MINIPALLETS tramite un nostro collaboratore dopo 20 giorni ca. dalla conferma della bozza di stampa.

CONDIZIONI
– Litografia Pegaso s.r.l. darà seguito all’ordine di acquisto solo dopo aver ricevuto conferma del buon esito del pagamento, da effettuare tramite bonifico bancario intestato a Litografia Pegaso s.r.l. C/C IT22I0622511831100000003016 – Causale: acconto del 50% acquisto Block Notes Minipallets.
– Il saldo dovrà essere effettuato alla consegna del materiale direttamente al nostro incaricato per contanti (max € 999,99) o tramite assegno bancario a vista intestato a Litografia Pegaso s.r.l.